Open Day

È possibile visitare la scuola in occasione degli open day, open week e degli eventi/laboratori organizzati nel corso dell’anno.

prossimi Open Day per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado saranno:
Sabato 13 gennaio dalle 10.00 alle 12.00
Sabato 20 gennaio dalle 15.00 alle 18.00

Per prenotare la propria visita potete chiamare in segreteria allo 0575 21292, o inviare una mail a aliotti@liberidieducare.it o compilare il form di prenotazione sottostante.

Prenotazione OPEN DAY

Attività

La scuola dell’infanzia Aliotti è un luogo dove tutti gli adulti educatori e operatori concorrono, attraverso il proprio lavoro, a crescere un ambiente ricco di affettività e teso a favorire nei bambini, secondo i propri ritmi, una serena introduzione alla realtà sperimentando vari percorsi: musica, arte, psicomotricità, alimentazione, inglese, coding, collegamenti con il territorio, laboratori con le famiglie.

Iscriviti alla nostra Newsletter