Orari e

doposcuola fino alle 16:00

orario prolungato fino alle 18:00

Area compiti

La Scuola Primaria utilizza la piattaforma Classroom di Google per semplificare la creazione e la distribuzione di materiale didattico, l’assegnazione e la valutazione di compiti, promuovendo la collaborazione tra gli studenti e una comunicazione più efficace con il singolo alunno e con la sua famiglia.

Servizio mensa

Il servizio mensa, è inerente l’attività scolastica, in quanto connesso alle finalità educative e si svolge con l’assistenza delle insegnanti e di eventuale personale incaricato.

I pasti distribuiti sono preparati nella nostra cucina interna, secondo un menù settimanale distribuito alle famiglie e disponibile nell’area riservata del portale.

E’possibile richiedere un menù personalizzato per scelte etiche o per motivi legati a intolleranze alimentari (presentando certificato medico).

Laboratori e Attività

• Potenziamento dell’area logico matematica con attività di coding e giochi matematici.
  • Laboratori scientifici e teatrali.
  • Iniziative di educazione alimentare.
  • Visite culturali con la partecipazione delle famiglie.
  • Attività ludico sportive: equitazione, scherma, pallavolo, miniolimpiadi.